Come parte degli annunci della settimana di festeggiamenti per l’anniversario del brand Pokémon, sono state svelate le ultime novità anche riguardo la serie animata.
A partire dall’episodio del prossimo venerdì 4 marzo, andrà finalmente in onda una nuova versione della sigla “1, 2, 3”, che stavolta è cantata da Rica Matsumoto. Questa sigla è stata cantata da diversi artisti nelle sue varie versioni e trattandosi sempre di duetti, è altamente probabile che ad affiancare la doppiatrice di Ash, ci sia Daiki Yamashita, il doppiatore giapponese di Goh, anche se al momento non è ancora stato annunciato ufficialmente.
Per festeggiare il 100esimo episodio della nuova serie, da noi conosciuta come Pokémon Esplorazioni, sono state pubblicate delle illustrazioni apposite e sono state mostrate inoltre due immagini dalla nuova videosigla in anteprima, in cui appariranno Lem, Clem, Adriano e Orthilla.
Come sappiamo, questi sono potenziali indizi delle loro future apparizioni nella serie, finora i personaggi mostrati nella sigla sono sempre apparsi in alcuni episodi, vedasi Iris, Gary e i compagni di Alola. Ciò significa quindi che Clem e Lem saranno i prossimi amici di Ash a far ritorno, mentre per Orthilla si tratterà della sua prima apparizione nella serie animata.
Al momento non sono ancora stati svelati i titoli degli episodi in cui appariranno, ma come sempre li posteremo appena saranno disponibili.
3月4日(金)の放送から、アニメ「ポケットモンスター」のオープニングが新しくなるよ!
さまざまなアーティストが歌い継いできた「1・2・3」を披露するのは、あの2人!?
「Pokémon Day」を記念して冒頭部分が公開!
続きは次回の放送を見てみてね!https://t.co/iaM9yHa0Lc #アニポケ #PokemonDay pic.twitter.com/Efn9JyXsmG— ポケモン公式ツイッター (@Pokemon_cojp) February 25, 2022