pocket-monsters-preview-bonnie-clemont-wallace-lisia-01

Come parte degli annunci della settimana di festeggiamenti per l’anniversario del brand Pokémon, sono state svelate le ultime novità anche riguardo la serie animata.

A partire dall’episodio del prossimo venerdì 4 marzo, andrà finalmente in onda una nuova versione della sigla “1, 2, 3”, che stavolta è cantata da Rica Matsumoto. Questa sigla è stata cantata da diversi artisti nelle sue varie versioni e trattandosi sempre di duetti, è altamente probabile che ad affiancare la doppiatrice di Ash, ci sia Daiki Yamashita, il doppiatore giapponese di Goh, anche se al momento non è ancora stato annunciato ufficialmente.

Per festeggiare il 100esimo episodio della nuova serie, da noi conosciuta come Pokémon Esplorazioni, sono state pubblicate delle illustrazioni apposite e sono state mostrate inoltre due immagini dalla nuova videosigla in anteprima, in cui appariranno Lem, Clem, Adriano e Orthilla.

pocket-monsters-100th-episode-special-artwork pocket-monsters-100th-episode-special-artwork-01
pocket-monsters-100th-episode-special-artwork-02 pocket-monsters-ash-goh-sketch

Come sappiamo, questi sono potenziali indizi delle loro future apparizioni nella serie, finora i personaggi mostrati nella sigla sono sempre apparsi in alcuni episodi, vedasi Iris, Gary e i compagni di Alola. Ciò significa quindi che Clem e Lem saranno i prossimi amici di Ash a far ritorno, mentre per Orthilla si tratterà della sua prima apparizione nella serie animata.

pocket-monsters-preview-bonnie-clemont-wallace-lisia-01 pocket-monsters-preview-bonnie-clemont-wallace-lisia-02

Al momento non sono ancora stati svelati i titoli degli episodi in cui appariranno, ma come sempre li posteremo appena saranno disponibili.

Anteprima della nuova versione della sigla “1, 2, 3”:

Anteprima dell’episodio numero 100 della serie Pokémon Esplorazioni:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.