pokemon-go-welcome-the-season-of-alola

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato una serie di eventi per la nuova “Stagione di Alola” su Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli dal comunicato:

“Una nuova stagione di gioco è in arrivo su Pokémon GO: la Stagione di Alola! I Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Alola inizieranno ad apparire il 1° marzo 2022 alle 10:00 (ora locale)! Pokémon come Rowlet, Litten e Popplio appariranno allo stato selvatico durante la sfida di collezione tropicale. Cattura tutti i Pokémon della sfida di collezione per migliorare il tuo premio Cercapokémon fuoriclasse e ottenere 7.000 PE e 15 Ultra Ball. Fai scorta di Masalade e preparati a catturare i tanti Pokémon scoperti nella regione di Alola!

Di seguito tutti gli eventi della “Stagione di Alola”:

  • Benvenuti ad Alola: preparatevi a incontrare i Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Alola nella quale sono ambientati i giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna! L’evento inaugurale di questa stagione si terrà da martedì 1° marzo 2022 a mercoledì 9 marzo 2022!
  • Festival dei Colori: da martedì 15 marzo 2022 a domenica 20 marzo 2022 potrete vivere un turbinio di note festive nel corso del Festival dei Colori!
  • Giungla Ombrosa: da martedì 22 marzo 2022 a martedì 29 marzo 2022, tenetevi pronti per affrontare la giungla nel corso di quest’avventura ispirata ad Alola!”.

Quando giochi a Pokémon GO, ricordati di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi siete felici per tutti questi nuovi eventi a tema Alola su Pokémon GO? Buon divertimento, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.