Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato una serie di eventi per la nuova “Stagione di Alola” su Pokémon GO!
Ecco tutti i dettagli dal comunicato:
“Una nuova stagione di gioco è in arrivo su Pokémon GO: la Stagione di Alola! I Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Alola inizieranno ad apparire il 1° marzo 2022 alle 10:00 (ora locale)! Pokémon come Rowlet, Litten e Popplio appariranno allo stato selvatico durante la sfida di collezione tropicale. Cattura tutti i Pokémon della sfida di collezione per migliorare il tuo premio Cercapokémon fuoriclasse e ottenere 7.000 PE e 15 Ultra Ball. Fai scorta di Masalade e preparati a catturare i tanti Pokémon scoperti nella regione di Alola!
Di seguito tutti gli eventi della “Stagione di Alola”:
- Benvenuti ad Alola: preparatevi a incontrare i Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Alola nella quale sono ambientati i giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna! L’evento inaugurale di questa stagione si terrà da martedì 1° marzo 2022 a mercoledì 9 marzo 2022!
- Festival dei Colori: da martedì 15 marzo 2022 a domenica 20 marzo 2022 potrete vivere un turbinio di note festive nel corso del Festival dei Colori!
- Giungla Ombrosa: da martedì 22 marzo 2022 a martedì 29 marzo 2022, tenetevi pronti per affrontare la giungla nel corso di quest’avventura ispirata ad Alola!”.
Quando giochi a Pokémon GO, ricordati di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.
E voi siete felici per tutti questi nuovi eventi a tema Alola su Pokémon GO? Buon divertimento, Allenatori!