Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un evento per Pokémon GO che prende il nome di “Stagione della Tradizione”!
Ecco tutti i dettagli:
“Allenatori, siamo entusiasti di annunciare la prossima stagione di Pokémon GO: la Stagione della Tradizione! Si svolgerà dalle 10:00 mercoledì 1° dicembre 2021 alle 10:00 di martedì 1° marzo 2022 (ora locale).
Dopo aver visto la potenza che Hoopa è stato in grado di liberare durante la stagione del Pokémon Birba, il Professor Willow è curioso di sapere quali altri misteriosi poteri potrebbero ancora essere latenti nel mondo. La sua ricerca lo ha portato presso un’antica grotta, dove si è trovato davanti una grande porta con strani meccanismi di apertura. Come si apre? Cosa nasconde? Durante questa stagione, la vostra ricerca vi vedrà collaborare con il Professor Willow e con i team leader per riuscire a svelare i misteri celati in questo antico luogo. Andremo alla scoperta del passato per trovare le risposte che ci guideranno verso il Tour di Pokémon GO.
Per tutti i dettagli su questo evento vi rimandiamo al sito ufficiale.”
Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento? Buon divertimento, Allenatori!