Attenzione Spoiler: Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti. |
||
Sono stati annunciati i titoli di due nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.
Episodio 1177 (Pocket Monsters – EP091) – in onda il 17 dicembre 2021:
ゴースト列車、出発だよ…
(Ghost ressha, shuppatsu da yo…)
Traduzione: Il Treno Fantasma è in partenza…
Ash e Goh si sono recati presso la stazione di Goalwick al fin di prendere un treno per Latermore. Dopo aver visto un ragazzo mascherato perdere un biglietto, decidono di salire a bordo di uno strano “Treno Fantasma” per riportarglielo… mentre cercano il ragazzo, Ash si imbatte in una misteriosa pietra, iniziando così a comportarsi in modo strano…?
Episodio 1178 (Pocket Monsters – EP092) – in onda il 24 dicembre 2021:
ゲンガー頑張る!キョダイマックスへの道!!
(Gangar ganbaru! Kyodaimax e no michi!!)
Traduzione: Gengar fa del suo meglio! La strada per il Gigamax!!
Ash e Goh incontrano Onion, il Capopalestra di Latermore, per far gigamaxizzare Gengar. Onion li informa che per gigamaxizzare Gengar è necessario fargli bere una zuppa di funghi Dai. Riuscirà Gengar a raccogliere i funghi dalla foresta in cui vivono particolari Pokémon di tipo Spettro senza alcun problema e a gigamaxizzarsi?!
Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
Anticipazioni episodi Pokémon: Ash e Lucinda da un’altra dimensione!;
Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!
Pokémon Times sostiene la correttezza tra fansite e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!