pokemon-go-ux-testing-2021

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo di una serie di piccoli test per migliorare la qualità generale di Pokémon GO.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori, nei prossimi mesi inizieranno i test per apportare piccole modifiche al gioco in alcune parti del mondo.
Ci impegniamo costantemente per migliorare l’esperienza di Pokémon GO. Per questo vogliamo assicurarci che, prima di lanciarle in tutto il mondo, le modifiche apportate siano efficaci e abbiano un forte impatto positivo sulla community e sull’esperienza di ogni singolo Allenatore. Apprezziamo il sostegno della community, in particolare nelle regioni coinvolte, mentre testiamo le variazioni di queste funzionalità per capire quale sia la migliore!

Ecco un’anteprima di alcune delle funzionalità che testeremo nei prossimi mesi.

  • Suggerimenti per i soprannomi dei nuovi Allenatori
  • Un’ampia serie di suggerimenti per gli Allenatori
  • Nuove funzionalità dei Pokéstop
  • Aggiornamenti relativi alla schiusa delle uova, compresa l’opzione di saltare l’animazione della schiusa
  • Una storia di ricerca speciale per far conoscere il mondo di Pokémon GO ai nuovi Allenatori

Grazie per continuare ad aiutarci a migliorare Pokémon GO. Non vediamo l’ora di scoprire i risultati dei nostri esperimenti e speriamo di estendere a tutti i giocatori le versioni definitive di queste funzionalità, una volta terminati i test e avuta la conferma che gli aggiornamenti funzionano come previsto.”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi cosa ne pensate di queste migliorie in arrivo? Buona caccia, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.