pokemon-go-referrals

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo programma di inviti in arrivo su Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, siamo felici di annunciare che presto arriverà un programma di inviti in Pokémon GO! Quando invitate un amico a unirsi a Pokémon GO, sia che giochi per la prima volta o che ritorni dopo una pausa, riceverà ricompense come incontri con Pokémon, Caramelle Rare, Incubatrici Uova e tanto altro andando avanti nella sua avventura, proprio come voi.
Come abbiamo fatto in passato con tutte le altre funzionalità, il programma di inviti verrà aggiornato con il passare del tempo per renderlo il più semplice ed emozionante possibile. Gli Allenatori residenti in Australia saranno i primi a ricevere i codici di invito da condividere con i loro amici. Restate sintonizzati per altre informazioni man mano che questo nuovo fantastico programma sarà disponibile!

Speriamo che vi divertiate a giocare a Pokémon GO insieme!”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo sistema di inviti? Lo sfrutterete insieme ai vostri amici? Buon divertimento, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.