pokemon-go-season-of-legends

Niantic e The Pokémon Company hanno finalmente rivelato ulteriori dettagli inerenti la stagione delle leggende su Pokémon GO!

Ecco tutte le novità:

“Allenatori, abbiamo nuove informazioni sui cambiamenti che verranno introdotti nel mondo di Pokémon GO durante la stagione delle leggende.

Pokémon che appariranno nei Raid

  • Le Forme Totem di Tornadus, Thundurus, Landorus e molti altri arriveranno in Pokémon GO, insieme ad alcuni Pokémon megaevoluti non ancora apparsi in Pokémon GO! Per ulteriori informazioni sui prossimi Raid a cinque stelle e sui megaraid, consultate il blog degli eventi di marzo.

I Pokémon appariranno più spesso allo stato selvatico nell’emisfero settentrionale e in quello meridionale

Durante questa stagione, i tipi di Pokémon che appariranno più spesso allo stato selvatico saranno sempre più numerosi soltanto nell’emisfero settentrionale e quello meridionale. Potrete incontrare allo stato selvatico una varietà di Pokémon diversa e interessante.

  • Emisfero australe: Foongus, Tangela, Miltank, Shuppet, Finneon, Ducklett, Karrablast, Ponyta, Lotad, Patrat e molti altri.
  • Emisfero meridionale: Paras, Yanma, Stantler, Drifloon, Remoraid, Buizel, Shelmet, Vulpix, Seedot, Zigzagoon e molti altri.

Pokémon che si schiuderanno dalle Uova

  • Uova da 2 km: Growlithe, Cubone, Magikarp, Hoppip, Wooper, Dunsparce, Treecko, Torchic, Mudkip, Meditite, Volbeat, Illumise, Wailmer, Spoink, Swablu, Budew, Minccino, Bunnelby, Fletchling e Litleo. In base alla vostra posizione, anche Volbeat o Illumise si schiuderanno dalle Uova da 2 km.
  • Uova da 5 km: Voltorb, Lickitung, Eevee, Ralts, Feebas, Clamperl, Blitzle, Roggenrola, Gothita, Solosis, Chespin, Fennekin e Froakie. In base alla vostra posizione, anche altri tipi di Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 5 km.
  • Uova da 10 km: Nincada, Shinx, Gible, Riolu, Audino, Timburr, Darumaka, Emolga, Alomomola, Klink, Litwick, Axew, Golett, Rufflet, Espurr e Noibat. In base alla vostra posizione, anche Sigilyph si schiuderà dalle Uova da 10 km.”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi siete pronti per l’inizio della stagione delle leggende? Buon divertimento Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.