pocket-monsters-episode-54-sobble-05
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

È stato annunciato il titolo di un nuovo episodio della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo. Si tratta di un nuovo episodio suddiviso in due frammenti separati, come già fatto con gli episodi 26 e 41.

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1144 (Pocket Monsters – EP058) – in onda il 5 marzo 2021:
パニック!ゴクリン球!! / カモンカムカメカメレース!
(Panic! Gokulindama!! / Come on Kamukame kame race!)
Traduzione: Panico! Le Poké Ball di Gulpin!! / Andiamo, la Gara di Chewtle!

“Panico! Le Poké Ball di Gulpin!!”
Il trio del Team Rocket si è divertito così tanto che si sono addormentati tutti quanti, quando arriva Pelipper che inizia a girare la manovella della loro macchina Sorpresa Rocket Segreta, che inizia a distribuire un Gulpin dopo l’altro. Ma il panico scoppia quando l’abilità Antifurto di Gulpin fa sì che Ash, Goh e tutti i loro Pokémon rimangano bloccati tutti insieme…?
“Andiamo, la Gara di Chewtle!”
Quando Meowth e Wobbuffet si svegliano, si trovano a dover affrontare dei Chewtle e Turtwig pittusto minacciosi. Inizia una gara appassionante tra questi due Pokémon dall’aspetto simile!

pocket-monsters-anticipazioni-episodio-58-59

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: il Bosco Brillabirinto e il Superquattro Timeus!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.