Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato il protagonista e i dettagli del Pokémon Community Day di febbraio!
Ecco tutti le novità:
“Allenatori, sapevate che l’odore dei fiori di Roselia è più gradevole quanto migliore è la sua salute? Si dice che il profumo rilassi profondamente le persone. Il Community Day di febbraio sarà sicuramente rilassante dal momento che Roselia sarà il Pokémon protagonista!
Data e ora
Dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) di domenica 7 febbraio 2021.
Dettagli
- Roselia apparirà più frequentemente allo stato selvatico. Se siete fortunati, ne incontrerete uno cromatico!
- Fate evolvere Roselia durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Roserade che conosca l’attacco caricato Palla Clima (di tipo Fuoco) e l’attacco veloce Semitraglia.
- Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
- Sarà disponibile una Ricerca a tempo esclusiva dell’evento. Completando questi compiti di Ricerca a tempo, potrete ottenere le Pietre Sinnoh.
- Ci sarà uno speciale pacco Community Day di Roselia acquistabile solo una volta per 1.280 Pokémonete contenente un MT attacco veloce fuoriclasse, quattro Aromi, quattro Superincubatrici e 30 Ultra Ball.
- Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di Ricerca Speciale del Community Day “Profumo di Roselia”. Ricordate, Allenatori: se acquistate un biglietto per l’evento [Tour di Pokémon GO di Kanto] entro le 08:59 CET di giovedì 4 febbraio 2021 (11:59 p.m. PST, GMT -8, di mercoledì 3 febbraio 2021), otterrete questa storia di Ricerca Speciale gratuitamente!
- Budew si schiuderà dalle Uova da 2 km.
Bonus
-
- 1/4 di distanza per la schiusa quando le Uova vengono posizionate in un’Incubatrice Uova durante il periodo dell’evento;
- L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.”
Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.
Siete pronti a vivere il nuovo Community Day? Buon divertimento, Allenatori!