pokemon-go-mega-challenge

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un evento speciale per festeggiare l’arrivo delle Megaevoluzioni su Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli:

“La Megaevoluzione è arrivata su Pokémon GO e potrai mettere a punto le tue tecniche di lotta con i tuoi Pokémon Megaevoluti durante un evento speciale che durerà una settimana. A partire da venerdì 11 settembre alle 8:00 fino a giovedì 17 settembre 2020 alle 22:00 ora locale, lotta in Palestra, sfida il Team GO Rocket e partecipa alle sfide Allenatore (escluse quelle della Lega Lotte GO). Se gli Allenatori riusciranno a totalizzare 275 milioni di vittorie in queste lotte prima della fine dell’evento a livello globale, sbloccheranno dei Megaraid con MegaHoundoom!
Durante la settimana sarai anche in grado di approfittare di tanti altri bonus. Innanzitutto, i seguenti Pokémon di tipo Coleottero appariranno più frequentemente allo stato selvatico: Caterpie, Weedle, Paras, Venonat, Scyther, Pinsir, Ledyba, Spinarak, Wurmple, Kricketot e Burmy. Con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrare un Ledyba cromatico!
Oltre a molti più incontri con Pokémon di tipo Coleottero, sarà disponibile anche una ricerca a tempo incentrata sui Raid e sulle lotte, e le missioni di Ricerca sul campo esclusive dell’evento possono premiarti con Megaenergie per i tuoi Venusaur, Charizard, Blastoise o Beedrill! Ricorda che se schieri MegaBeedrill nelle lotte per tutta la durata dell’evento (a esclusione dei Raid), riceverà un aumento dei PL temporaneo che lo renderà una vera e propria forza della natura!
Infine, durante questo evento, i Pokémon che sono deboli agli attacchi di tipo Coleottero e di tipo Volante appariranno più frequentemente nei Raid. Anche il Team GO Rocket utilizzerà dei Pokémon Ombra diversi rispetto a prima, quindi assicurati di far Megaevolvere Beedrill prima di farlo scendere in campo.”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi parteciperete all’evento per sbloccare MegaHoundoom? Buon divertimento, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.