Lo stavate aspettando da tanto e finalmente possiamo annunciarvi l’arrivo della serie Pokémon Esplorazioni su K2! La serie Ultraleggende è terminata da maggio ed in tanti in questi mesi ci avete chiesto informazioni sull’arrivo della nuova serie su K2, che era già confermato ma senza alcuna data annunciata.
Come sempre attentissimi alle vostre richieste, vi annunciamo in anteprima la data di inizio della serie Pokémon Esplorazioni su K2, il cui primo episodio è previsto sabato 29 agosto alle ore 9 in punto. Senza quindi alcun evento di anteprima, la serie inizierà direttamente l’ultimo weekend di agosto, con un episodio ogni sabato, replicato la domenica alle ore 7.
Un arrivo non troppo in ritardo (altri paesi inizieranno a settembre inoltrato) e non troppo di corsa, in quanto K2 già dalla stagione precedente sta cercando di mantenere una prima tv costante con un solo episodio a settimana, per evitare così le continue pause repliche ogni due mesi circa.
Ecco il comunicato gentilmente giratoci da K2:
“La nuovissima stagione dei Pokémon arriva in prima tv assoluta su k2 con altre sfide e nemici da combattere per Ash Ketchum.
Ora il nuovo obiettivo dell’allenatore è esplorare il mondo! Prima però si dirige insieme a Pikachu all’inaugurazione del laboratorio Cerasa, un centro ricerche che si occupa di risolvere i misteri legati ai Pokémon di ogni regione. Ed è qui che Ash incontra Goh, un ragazzo animato come lui da un’infinita curiosità per i Pokémon, tanto che entrambi diventano i collaboratori del Professor Cerasa. Ash è più determinato che mai a diventare
un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew. Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!”
Per tutti i dettagli continuate a seguire la nostra guida tv in continuo aggiornamento.
E voi seguirete la nuova Serie Pokémon Esplorazioni su K2? Fatecelo sapere con un commento!
Il palinsesto completo è disponibile in anteprima su Pokémon Times, condividilo liberamente sui social!
Se vuoi invece usarlo come fonte per altri siti o forum, inserisci un credit a Pokémon Times con un link diretto a questa news per rispettare il lavoro di tutti noi, grazie 🙂