pokemon_go_community_day_gastly

Niantic ha annunciato il prossimo Pokémon GO Community Day, rivelando anche il Pokémon protagonista dell’evento!

La data è fissata per domenica 19 luglio 2020 e durante tale giornata gli Aromi dureranno ben 3 ore e la distanza per la schiusa delle Uova sarà ridotta del 75%. Potrete incontrare e catturare uno speciale Gastly, anche nella sua versione cromatica. Evolvendo Haunter durante l’evento imparerà una mossa speciale, ovvero Pugnodombra.
L’evento si svolgerà dalle ore 11.00 alle ore 17.00 (ora italiana).
Sarà disponibile un’offerta speciale del Community Day di luglio che comprenderà contenente 30 Ultra Ball, un MT attacco veloce fuoriclasse, due aromi e due Superincubatrici.
Inoltre, se scatterete alcune foto durante il Community Day potreste ricevere una sorpresa!
Infine per 1 $, potrete accedere all’esclusiva storia di Ricerca Speciale del Community Day: Il grande Gastly! Seguite il Professor Willow nelle indagini su alcune apparizioni spettrali avvenute nel suo laboratorio mobile!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi parteciperete al ventottesimo Pokémon GO Community Day? E com’è andato il precedente? Buona caccia, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.