È stato annunciato il prossimo evento di Pokémon GO da Niantic che durerà per tutta la prossima settimana e avrà vari Pokémon protagonisti tra cui anche il Pokémon Compagno, che resterà più a lungo nella mappa di gioco e garantirà il doppio dell’esperienza da Cattura. Ecco i dettagli dell’evento:
- Allenatori, è ora di fare nuove amicizie! Godetevi i bonus speciali relativi a PokemonGOBuddy, che prevedono una minore distanza da percorrere per ottenere caramelle da compagno e cuori.
- Meowth di Alola, Chansey, Eevee, Feebas, Lillipup, Woobat e Joltik di Alola selvatici hanno iniziato ad apparire più frequentemente in alcune regioni del mondo. Preparatevi all’evento In compagnia il 21 aprile alle 08:00 (ora locale).
- Meowth di Alola, Chansey, Eevee, Feebas, Lillipup e Joltik di Alola selvatici appariranno più frequentemente nella vostra regione e anche Woobat farà un’apparizione speciale. Allenatori, è ora di rafforzare i legami!
- Volbeat e Illumise si sono riuniti per la prima volta in Pokémon GO e gli Allenatori possono incontrarli in tutte le regioni per la durata dell’evento In compagnia! Li avete già catturati entrambi, Allenatori?
Cosa ne pensate di questo nuovo evento su Pokémon GO? Fatecelo sapere con un commento!