Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo evento su Pokémon GO per festeggiare la regione di Sinnoh!
Ecco tutti i dettagli:
“Allenatori, in segno di apprezzamento per tutti i grandi Pokémon originari della regione di Sinnoh con i quali abbiamo stretto amicizia, siamo lieti di annunciare un evento per celebrare proprio questa regione. Da venerdì 7 febbraio 2020 alle 8:00 (ora locale) a lunedì 10 febbraio 2020 alle 22:00 (ora locale), i Pokémon originari della regione di Sinnoh inizieranno a comparire con maggiore frequenza in natura e nei Raid.
Da tutte le Uova da 7 km ottenute durante l’evento nasceranno alcuni Pokémon della regione di Sinnoh, tra cui Budew, Combee, Bronzor, Gible, Riolu, Hippopotas e Mantyke. I compiti di Ricerca sul Campo specifici per l’evento vi permetteranno di ottenere incontri con Pokémon originari di questa splendida regione e Pietre di Sinnoh. Dulcis in fundo, se sarete fortunati, potrete far schiudere un Riolu o un Hippopotas cromatici!
I Moduli Esca silvestri, glaciali e magnetici attivati durante questo evento dureranno un’ora e, ogni volta che aprirete un pacco amicizia, potrete ricevere fino a due Uova da 7 km in base allo spazio che avete nell’inventario.
È stato un anno incredibile a caccia dei Pokémon che gli Allenatori hanno originariamente scoperto nella regione di Sinnoh! Questo weekend diamo alla regione di Sinnoh il festeggiamento che merita!”.
E voi parteciperete all’evento per la regione di Sinnoh? Cosa ne pensate di queste iniziative di Niantic?