distribuzione_munna_pokemon_global_link

The Pokémon Company International ha annunciato la distribuzione speciale di Munna come regalo d’addio del Pokémon Global Link, che chiuderà il prossimo febbraio.

Il Pokémon Global Link ci ha accompagnati per ben 3 generazioni, aveva infatti debuttato nella quinta generazione con la coppia di giochi Pokémon Versione Nera e Bianca. Proprio per questo motivo, a tutti gli iscritti verrà donato uno speciale Munna, Pokémon apparso per la prima volta nel Pokémon Dream World, all’apertura del Pokémon Global Link.
Il Pokémon Divorasogni potrà essere trasferito solo nei giochi di settima generazione: Pokémon Sole / Luna / UltraSole / UltraLuna.

munna_pokemon_global_link

Ecco a voi il messaggio che annuncia la chiusura del servizio:

“Il Pokémon Global Link (PGL) è stato originariamente lanciato a supporto dei giochi Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nel 2010. Per ringraziare tutti gli utenti che hanno usato il PGL abbiamo deciso di regalare un Pokémon speciale: Munna, il Pokémon compagno di Zania. Questo Munna è apparso per la prima volta nel Pokémon Dream World all’apertura del PGL.
Potrete ricevere il Munna di Zania fino al 24 febbraio 2020, alle ore 23:59 UTC.
Vi ringraziamo per aver utilizzato il Pokémon Global Link fino al termine del servizio, quindi speriamo possiate apprezzare questo speciale ringraziamento.”

Cosa ne pensate della chiusura del PGL? Lo utilizzavate spesso durante la vostra avventura? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.