banner_distribuzione_necrozma_cromatico_ultra_sole_luna_videogiochi_pokemontimes-it

Dopo l’annuncio della distribuzione in Europa di Solgaleo e Lunana cromatici, arriva l’annuncio di un nuovo evento dedicato a Necrozma cromatico!

The Pokemon Company ha ufficialmente annunciato questo nuovo evento, al momento esclusivo per il Giappone, legato a Necrozma cromatico. L’evento è stato indetto per celebrare il nuovo record di utenti del “Pokemon Secret Club” giapponese, infatti la distribuzione sarà disponibile solo per i suddetti iscritti.
I giocatori che hanno prenotato Pokémon Spada o Pokémon Scudo, e che fanno parte del Secret Club, dal 6 settembre al 14 novembre 2019 riceveranno un codice seriale per riscattare Necrozma cromatico. Il Pokémon Prisma sarà al livello 75 con le mosse Schermoluce, Sostituto e Lucelunare. Tale codice sarà utilizzabile sia in Pokémon Sole & Luna che in Pokémon UltraSole & UltraLuna.

distribuzione_necrozma_cromatico_ultra_sole_luna_videogiochi_pokemontimes-it

La domanda che noi tutti ora ci poniamo è se Necrozma farà parte o meno del Pokédex di Galar. Sarebbe piuttosto strano se i membri che hanno preordinato Pokémon Spada e Scudo non potessero trasferire Necrozma nei nuovi giochi di ottava generazione.

distribuzione_necrozma_cromatico_img02_ultra_sole_luna_videogiochi_pokemontimes-it distribuzione_necrozma_cromatico_img03_ultra_sole_luna_videogiochi_pokemontimes-it distribuzione_necrozma_cromatico_img04_ultra_sole_luna_videogiochi_pokemontimes-it

In ogni caso cosa ne pensate di questa iniziativa? Vorreste questa distribuzione anche in Italia? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.