Nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo sono stati annunciati nuovi personaggi, il fenomeno Dynamax, i leggendari e 5 nuovi Pokémon di ottava generazione. Tuttavia, guardando attentamente tutte le immagini mostrate nel trailer, è possibile notare altri elementi che potrebbero essere oggetto di futuri annunci ufficiali.
Sul maglione di un personaggio presente tra il pubblico, vi è un’immagine che potrebbe raffigurare un nuovo Pokémon, che dalle sembianze potrebbe essere ispirato ad uno scoiattolo.
Come annunciato, le lotte negli stadi vengono trasmesse sulle tv di Galar, nel trailer è possibile notare quella che sembra essere una “Rotom Camera“, ovvero una nuova forma di Rotom (al pari di Rotom Pokédex e Smart Rotom) addetta alle videoriprese delle lotte.
Infine, in un cartello è raffigurata un’altra immagine: alcuni sostengono possa essere l’evoluzione di Grookey. Tuttavia l’immagine non è molto ben visibile, e la sagoma potrebbe ricordare anche un Frillish.
La Professoressa Flora tiene con sé un bastone con a capo la sagoma di un Pokémon, che potrebbe essere Corviknight o magari un altro Pokémon.
E a proposito di somiglianze, secondo voi si saranno ispirati all’animazione di Volo nel creare Corviknight?
Infine, sempre tra la folla è possibile notare un Pokémon non annunciato, che sia lo stesso del maglione di prima?
Voi cosa ne pensate?