Senza alcun preavviso o comunicazione ufficiale, su Pokémon GO hanno cominciato a comparire per la prima volta Uxie, Mesprit e Azelf.
A sorpresa, Uxie, Mesprit e Azelf sono stati ufficialmente introdotti in Pokémon GO.
Diversamente dagli altri Pokémon leggendari, questi 3 Pokémon si possono trovare al momento in natura, anche se appaiono davvero raramente e solo presso gli specchi d’acqua, come fiumi e laghi. Inoltre ognuno dei 3 Pokémon dei laghi di Sinnoh appaiono in una specifica zona del mondo: Azelf si trova in America, Mesprit in Europa e Uxie solo in Giappone. Infine ha iniziato a comparire anche Shellos.
Non appena avremo maggiori informazioni in merito non mancheremo di informarvi come sempre, qui, su Pokémon Times!
E voi proverete a cercare Mesprit? Fateci sapere nei commenti se l’avete trovato! Buona caccia Allenatori!
AGGIORNAMENTO 2 maggio: Niantic e The Pokémon Company hanno ufficialmente rilasciato notizie in merito ai Pokémon leggendari Uxie, Mesprit e Azelf!
Ecco tutti i dettagli:
“Da tutto il mondo fioccano le segnalazioni della presenza di Uxie, Mesprit e Azelf. Il Professor Willow ha confermato che questi 3 Pokémon leggendari sono apparsi in diverse aree geografiche del mondo, per cui avrete la possibilità di sfidarli nei Raid!
Da giovedì 2 maggio 2019 alle 13:00 (ora locale) a lunedì 27 maggio 2019 alle 13:00 (ora locale) i 3 Pokémon leggendari appariranno nelle seguenti aree e potranno essere sfidati nelle Battaglie Raid:
- Uxie: Asia Pacifica;
- Mesprit: Europa, Medio Oriente, Africa e India;
- Azelf: America e Groenlandia.
Inoltre con un pizzico di fortuna potreste perfino incontrare questi rarissimi Pokémon leggendari allo stato selvatico nelle rispettive aree geografiche, anche dopo la fine dell’evento!”.