Durante il Pokémon Direct di oggi sono stati annunciati gli attesissimi nuovi titoli: Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che apriranno presto le porte dell’ottava generazione per Nintendo Switch.
Durante il trailer sono subito stati presentati i Pokémon iniziali della regione di Galar. Ecco il comunicato ufficiale con le informazioni disponibili finora:
Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone rurali idilliache, città moderne, vaste pianure e montagne rocciose e innevate. Qui esseri umani e Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l’industria della regione. I fan dei Pokémon potranno visitare una dopo l’altra tutte le Palestre della regione, puntando all’ambito titolo di Campione o Campionessa. Durante il loro viaggio saranno affiancati dal loro primo compagno d’avventura, scelto fra Pokémon scoperti di recente, mai visti prima.
Per il Pokémon Direct e tutte le immagini in alta definizione, vi rimandiamo all’annuncio principale: Pokémon Spada e Scudo.