Nelle ultime settimane, molti fan hanno cercato indizi sul profilo Twitter di Junichi Masuda, ma il primo indizio o riferimento a Pokémon Spada e Scudo, potrebbe risalire a ben quattro mesi fa!
Lo scorso ottobre, infatti, il direttore di Game Freak ha visitato la sede europea di Nintendo in Germania, per rilasciare delle interviste. Mentre si trovata negli uffici Nintendo, ha posato per una foto “improvvisandosi” Link di The Legend of Zelda, utilizzando degli oggetti di circostanza per simulare uno scudo e una spada. Noi fan sicuramente non potevamo sapere che i titoli in via di sviluppo fossero chiamati proprio così, Junichi Masuda invece ci ha allegramente scherzato, perché come sappiamo i giochi vengono sviluppati minimo per 3 anni prima del rilascio!
欧州任天堂で遊ぶ人(笑)#NintendoOfEurope #フランクフルト #リンク pic.twitter.com/aaudIhEg0t
— 増田順一@GAME FREAK inc. (@Junichi_Masuda) 5 ottobre 2018
E dopo aver scherzato, se non l’avete ancora fatto, recuperate l’articolo con tutte le artwork in HD di Pokémon Spada e Scudo, e il nostro mega approfondimento con tutti i dettagli nascosti dai trailer e dalla mappa!
Finisce sempre così LOL. Molti difatti guardavano i tweet di Masuda per scovare eventuali indizi, senza successo XD. Solo col senno di poi si capisce XD.