Spesso ci troviamo a parlare di riproduzioni di Pokémon ben fatte e sculture che ci sorprendono per l’incredibile attenzione ai dettagli. Stavolta però, per cambiare e sorprendervi un po’, vi parleremo di riproduzioni e costumi riusciti male del Pokémon più famoso: Pikachu!
Ma senza indugi partiamo subito, e mi raccomando, tenetevi forte!
La prima “scultura” riuscita decisamente male arriva dalla Turchia, l’utente di Twitter Jared Holt l’ha fotografata in un ristorante:
A quanto pare sembrerebbe una statua fatta di burro, ma più che altro è un vero e proprio abominio di Pikachu!
Adesso abbiamo ad un video di una parata di Pikachu in un centro commerciale in Cina:
大量のピカチュウ pic.twitter.com/MqGbBF3gSN
— 中国最新情報(xChina) (@xChina4) 16 dicembre 2018
Eh già! Questi Pikachu sono tutti smilzi, e i costumi sono palesementi mal realizzati. Ma rimaniamo in Cina, dove sono stati avvistati altri costumi e peluche non ufficiali di Pikachu… Saranno migliori dei precedenti?! Vediamo:
Decisamente no! Sembra quasi che alcuni Pikachu si stiano mangiando le persone al loro interno!
E per concludere spostiamoci in Nord America. Un’agenzia immobiliare, nei propri cataloghi, ha pubblicato delle foto di immobili con tanto di… Pikachu:
L’agenzia sembrerebbe aver fatto travestire i propri dipendenti da Pikachu per aumentare le vendite. Qualcosa mi dice che però con quei costumi… le vendite saranno calate a picco!
E siamo giunti alla fine di questa serie di Pikachu mal riusciti! Queste foto vi hanno sorpreso o divertito? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!