Tramite vari rivenditori giapponesi, apprendiamo l’arrivo in Giappone di due nuovi mini-set di carte, uno dei quali è dedicato proprio al nuovo film in uscita su Detective Pikachu.
Il 26 aprile 2019 uscirà un mini set di oltre 24 carte (rare segrete escluse) dedicate al film in live-action del Detective Pikachu. Ogni bustina conterrà 4 carte olografiche. In Europa queste carte saranno trovabili in varie confezioni speciali che saranno disponibili a partire da marzo, con varie uscite programmate fino a maggio. Ciascuna confezione europea avrà un protagonista specifico: Pikachu, Charizard-GX, Greninja-GX per le prime 3 confezioni, mentre le altre 2 saranno una confezione “speciale GX” e una confezione dedicata ad un altro personaggio del film. Non appena avremo dettagli più precisi, vi daremo ulteriori conferme!
A partire dal 31 maggio invece, sempre in Giappone, sarà disponibile il secondo mini-set, intitolato “Miracle Twins“, che sarà composto da oltre 94 carte. Protagonisti del set saranno i Pokémon di tipo Psico, con una probabilissima carta GX Alleati di Mew e Mewtwo.
Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento!
Sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità? Scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! 🙂
Sto ricominciando giusto in questo periodo a riavvicinarmi al mondo del GCC Pokémon, le carte dedicate al film mi sembrano un’idea splendida! Non vedo l’ora di acquistarle 🙂
Ciao @indaco ! Se le compri facci vedere cosa trovi ^^