banner_pikachu_in_tutto_il_mondo_curiosita_pokemontimes-it

Nel 2015, SEGA Toys e The Pokemon Company hanno rilasciato una particolare “mappa del mondo e del Giappone, di cui sono trapelate le immagini in rete in questi giorni, e per l’esattezza sembra proprio un opuscolo che contiene le bandiere di tutto il mondo. Qual è la particolarità? C’è anche Pikachu che viene raffigurato con abiti o accessori che rappresentano il Paese di riferimento.

pikachu_in_tutto_il_mondo_italia_curiosita_pokemontimes-itE come poteva essere Pikachu italiano? Veneziano per la precisione! Pikachu è infatti rappresentato come un gondoliere di Venezia. D’altronde non è un mistero, anche il 5° film Pokémon era ambientato a Venezia, che è sicuramente una delle mete preferite dai turisti giapponesi.

 

Pikachu nelle prefetture giapponesi:
pikachu_in_tutto_il_mondo_img01_curiosita_pokemontimes-it pikachu_in_tutto_il_mondo_img02_curiosita_pokemontimes-it pikachu_in_tutto_il_mondo_img03_curiosita_pokemontimes-it pikachu_in_tutto_il_mondo_img04_curiosita_pokemontimes-it
Pikachu in tutto il mondo:
pikachu_in_tutto_il_mondo_img05_curiosita_pokemontimes-it pikachu_in_tutto_il_mondo_img06_curiosita_pokemontimes-it pikachu_in_tutto_il_mondo_img07_curiosita_pokemontimes-it pikachu_in_tutto_il_mondo_img08_curiosita_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.