banner_2018_awards_pokemontimes-it

Sta per terminare uno strepitoso anno per Pokémon Times e per i Pokémon in generale, e qui in redazione abbiamo appunto pensato di riproporre gli AWARDS! 35 nomination per 10 categorie danno vita alla quarta edizione dei Pokémon Times Awards, per un 2018 che ha visto debuttare un nuovo titolo principale e due spin-off. E stavolta c’è anche un premio in palio! Commentando qui sotto (commento libero sui voti dati) o sulla nostra pagina Facebook, potreste vincere uno dei nostri Zeraora o Poipole cromatico evento!

Le categorie sono come al solito molto semplici, si parte dal miglior gioco dell’anno, al miglior annuncio, miglior episodio del 2018 (edizione italiana), per finire poi con il “best hype 2019“, sondaggio in cui voterete quindi ciò che più attendete dal prossimo anno!

Non manca poi un sondaggio interno, in cui vi chiediamo quale delle nostre sorprese vi è piaciuta di più: le videonews, la canzone di Magikarp, il fandub della sigla giapponese di Ultravventure oppure il debutto della nostra rubrica sul competitivo?

Menzione finale invece per la categoria “miglior flop dell’anno“, per chi si fosse perso gli annunci peggiori di Pokémon Company. I nominati sono:
– il video celebrativo dei 1.000 episodi, che fu pubblicato con vari errori grammaticali (che poi noi abbiamo editato e pubblicato qui su Pokémon Times);
– gli annunci piuttosto indecisi sul film dell’anno: prima annunciata un’uscita al cinema, conseguentemente annullata per darci appuntamento “direttamente in tv“… appuntamento poi slittato perché, a sorpresa, al momento c’è solo la release digitale a pagamento.
PokéLand, app annunciata nel 2017 di cui erano previsti dei beta test quest’anno ma non si sa più nulla!

Spiegazioni fatte, vi auguriamo buon voto! Se l’iniziativa vi piace, invitate i vostri amici a votare! 😉

[yop_poll id=”31″]
 
[yop_poll id=”32″]
 
[yop_poll id=”33″]
 
[yop_poll id=”34″]
 
[yop_poll id=”35″]
 
[yop_poll id=”36″]
 
[yop_poll id=”37″]
 
[yop_poll id=”38″]
 
[yop_poll id=”30″]
 
[yop_poll id=”39″]

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Pokémon Times AWARDS 2018: vota il meglio e il peggio di quest’anno!”
  1. Sono rimasto stupito del fatto che la mia scelta riguardo il miglior episodio del 2018 sia stata la più popolare, credevo che avrebbero cliccato in massa la puntata di Poipole e Minior.
    Domani comunque arriverà il primo effettivo trailer del lungometraggio con Mewtwo, chissà se sarà davvero in 3D…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.