illustrazione_community_day_dicembre_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company, per festeggiare il primo anno di Community Day, hanno preparato uno speciale evento su Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, vogliamo ringraziarvi per aver reso speciali i Community Day di quest’anno. In ogni parte del mondo, con le più svariate condizioni metereologiche, gli Allenatori si sono riuniti per catturare diverse specie di Pokémon nella speranza di avvistare un Pokémon cromatico. Siamo davvero entusiasti del vostro impegno e della vostra passione!
Per festeggiare questo fantastico anno di Community Day, tutti i Pokémon selvatici apparsi in questi eventi torneranno in tutto il mondo per un fine settimana speciale, da venerdì 30 novembre alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST) fino a domenica 2 dicembre alle 8:00 CET (11:00 p.m. PST). Saranno di nuovo disponibili anche tutte le mosse che hanno caratterizzato ogni Community Day, quindi i Pokémon evoluti potranno impararle! Inoltre, in ogni area geografica saranno disponibili dei bonus speciali solo per tre ore. Ulteriori informazioni di seguito:

Caratteristiche dell’evento

  • Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee, Dratini, Chikorita, Cyndaquil, Mareep, Larvitar e Beldum selvatici appariranno con maggiore frequenza;
  • Durante il fine settimana, saranno di nuovo disponibili anche le mosse speciali che hanno caratterizzato gli eventi dei Community Day del 2018.

Data e orario del bonus speciale

  • Europa, Medio Oriente, Africa e India: 1° dicembre 2018, dalle 11:00 alle 14:00 (ora locale);
  • Americhe e Groenlandia: 1° dicembre 2018, dalle 20:00 alle 23:00 CET (dalle 11:00 a.m. alle 2:00 p.m. PST; GMT −8);
  • Asia e Pacifico: 2 dicembre 2018, dalle 4:00 alle 7:00 CET (dalle 12:00 p.m. alle 3:00 p.m. JST; GMT +9).

Bonus

  • Il doppio di P.E. da cattura;
  • Il doppio di Polvere di Stelle da cattura;
  • Il doppio di efficacia dell’Incubatrice Uova.

E voi siete pronti a rivivere un intero anno di Community Day? Ne approfitterete per catturare dei Pokémon speciali che magari vi sono sfuggiti? Buona caccia Allenatori!

 

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.