Al termine dell’episodio di oggi della Serie Pokémon Sole e Luna, è stato trasmesso un breve cortometraggio intitolato “Ma dove va Eevee?“.
Questo primo mini episodio mostra Eevee con la frangetta che si imbatte in esilaranti situazioni di pericolo. Eevee giunge in una cittadina ed è costretto a scappare da un Houndour infuriato proprio perché il Pokémon Evoluzione ha mangiato dalla sua ciotola di cibo, facendolo infuriare. Fortunatamente però, riesce a mettersi in salvo.
Probabilmente verranno rilasciati altri mini-episodi di questo tipo fin quando questo speciale Eevee dal ciuffo spettinato non apparirà negli episodi regolari. Al momento non sappiamo se questi saranno degli spezzoni esclusivi o se saranno inclusi negli episodi in cui apparirà Eevee spettinato.
AGGIORNAMENTO 28 ottobre: disponibile il secondo mini episodio! Stavolta Eevee si ritrova in mezzo al mare, ma fortunatamente riceve l’aiuto di un Mantine!
AGGIORNAMENTO 4 novembre: disponibile il terzo mini episodio. Stavolta Eevee si allena surfando con Mantine:
AGGIORNAMENTO 12 novembre: disponibile il quarto mini episodio. Eevee, con l’aiuto di Mantine, arriva finalmente ad Alola. Qui saluta il compagno d’avventure e poco dopo cerca di inseguire un Wimpod, che però come da sua natura si va subito a nascondere nella sua tana. In quel momento Eevee trova un albero di Baccabana e ne fa felicemente scorpacciata:
AGGIORNAMENTO 18 novembre: disponibile il quinto mini episodio! Continuando la sua permanenza sulla spiaggia di Mele Mele, Eevee prova a fare amicizia con un Pyukumuku, ma con scarso successo! Poco dopo, però, incontra il gruppo di Pokémon di Ash e amici, che stanno giocando liberamente sulla spiaggia. Eevee è decisamente entusiasta di avere tutta questa compagnia:
AGGIORNAMENTO 28 novembre: disponibile il sesto ed ultimo mini episodio! Tutti stanno giocando allegramente tra mare e spiaggia, Popplio è affascinato dalle abilità da nuotatore di Eevee! Dopo una giornata di giochi, tutti sono stanchi e tornano dagli allenatori, mentre Eevee si appisola nella sua grotta: