Da anni Pokémon Company aveva confermato l’ipotesi di aprire dei Pokémon Center permanenti al di fuori del Giappone, e dopo varie aperture temporanee (e il Pokémon Center di New York che fu poi trasformato nel Nintendo Store), il prossimo grande passo è appena stato annunciato.
Il nuovo Pokémon Center che aprirà al di fuori del Giappone e stavolta in via permanente, avrà sede nell’aeroporto Jewel Changi a Singapore. Aprirà a marzo 2019 e sarà gestito direttamente da Pokémon Company (al contrario dei progetti iniziali che prevedevano la gestione da parte di un privato sotto licenza di TPC).
Sebbene il tentativo di New York di parecchi anni fa, Pokémon Company considera questo come il primo vero e proprio Pokémon Center che verrà aperto al di fuori del Giappone (probabilmente in base a questioni gestionali lo è). Nel logo del Center figurano come sempre le mascotte, in questo caso i Pokémon rappresentativi di Singapore saranno Lapras, Pikachu e Celebi. Nelle prossime settimane verranno annunciati ulteriori dettagli, continuate a seguirci!
E voi in quale città vorreste un Pokémon Center? Fatecelo sapere con un commento!