AGGIORNAMENTO: disponibili tante nuove foto dei peluche!
È stata appena annunciata la seconda serie di peluche di Pikachu della Kaiju Mania, che ha debuttato lo scorso giugno con i primi quattro peluche basati su Pikachu indossa dei costumi ispirati allo stile “kaiju”.
La seconda serie di peluche Pikachu Kaiju Mania comprende i peluche di Pikachu che indossa i costumi di Snorlax, Ampharos e Gachomp. Ogni peluche costa 2.300 yen (circa 17,65 €, tasse escluse), e saranno disponibili dal prossimo 20 ottobre in tutti i Pokémon Center e su Amazon JP.
AGGIORNAMENTO: disponibili tante nuove foto dei peluche di Pikachu Kaiju Mania in versione Snorlax, Ampharos e Gachomp.
E rimanendo in tema di nuove linee di prodotti, vi segnaliamo anche la nuova collezione “mofu mofu” (dal giapponese “soffice”), che comprenderà peluche morbidosi e gadget vari, tra cui borsette ed anche un porta tovaglioli di Mareep!
Infine, sono state mostrate le prime immagini della campagna promozionale inerente il trasferimento del Pokémon Center di Yokohama, presso la già annunciata e più grande struttura situata sempre nella stessa città. Le mascotte, che verranno raffigurate nei gadget, carte promozionali, peluche e prodotti a tema, sono tre Pikachu marinai: Pikachu gentile, Pikachu birichino e Pikachu timido. Sarà possibile incontrare le tre mascotte con cui fare le foto nel nuovo Pokémon Center di Yokohama nei giorni 10, 11, 17, 18, 23, 24, 25 novembre 2018 ed infine il 1° e 2 dicembre 2018. Le mascotte appariranno alle ore 11:00, 13:00 e 15:00.