ar_plus_android_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 11 ottobre: tanti Pokémon femmina e Nidoran ♀ cromatico!
Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo della tecnologia “AR+” anche sui dispositivi Android!

Ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori, gli utenti con dispositivi Android ora possono provare Pokémon GO in un modo completamente nuovo! Scoprite da vicino i Pokémon delle regioni di Kanto, Johto e Hoenn con Pokémon GO AR+!
Per Pokémon GO AR+, è necessario scaricare ARCore dal Google Play Store, perciò assicuratevi prima che il vostro dispositivo sia supportato. Una volta scaricato, Pokémon GO AR+ offre l’opportunità di vivere un’esperienza unica in modalità AR quando si incontrano Pokémon. Quando vi avvicinerete a un Pokémon, le sue dimensioni varieranno in base alla vostra distanza e percepirà i vostri movimenti! Avvicinatevi prima di lanciare la vostra Poké Ball, così da facilitare la cattura e guadagnare un bonus Professionista AR+! In alternativa, toccate l’icona della fotocamera per scattare una foto del Pokémon nell’ambiente circostante.
Per ulteriori dettagli su ARCore e Pokémon AR+ per gli utenti con dispositivi Android, potete dare un’occhiata al Centro assistenza“.

AGGIORNAMENTO 11 ottobre: per celebrare la Giornata Internazionale delle ragazze, tantissimi Pokémon femmina come Pikachu, Clefairy e Wobbuffet invaderanno Pokémon GO fino al 12 ottobre! I più fortunati potrebbero addirittura incontrare Nidoran ♀ cromatico, oltre alle sue forme evolute Nidorina e Nidoqueen!

nidoqueen_go_pokemontimes-it

Pronti a vivere nuovi eventi e catturare nuovi mostriciattoli in Pokémon GO? Buona caccia Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.