È stato annunciato un nuovo evento Pokémon che approderà nell’app Animal Crossing: Pocket Camp, si tratta in particolare di un evento dedicato a Eevee.
L’evento Caccia alla Poké Ball inizierà domani, 12 ottobre, e vedrà l’aggiunta di vari oggetti basati su Eevee. La serie Animal Crossing è sempre stata piena di vari oggetti e arredi basati su altre serie Nintendo, ma, nonostante ciò, Pokémon non vedeva niente di ufficiale sin da Animal Crossing Popolazione: in aumento! per GameCube, in cui era possibile ottenere “Pokémon Pikachu”, un contapassi che al tempo era disponibile anche come gadget ufficiale.
AGGIORNAMENTO: da oggi fino alle ore 08:00 del 23 ottobre 2018 sarà possibile ottenere degli arredi e dei costumi basati su Eevee in Animal Crossing: Pocket Camp. Per farlo, basterà trovare le Pokéball nascoste nella cava Spalaspala; raccogliendone a sufficienza potrete usarle per commissionare la fabbricazione di arredi e vestiti speciali. Il cappuccio Eevee è disponibile come regalo per tutti i giocatori, mentre gli oggetti ottenibili sono: maglietta Eevee, tappeto Poké Ball, sedia Poké Ball, Poké Ball, peluche Eevee gigante, tavolo Eevee e tappeto Eevee.
Per ogni minimo dettaglio potete inoltre consultare le notifiche del gioco. Cosa ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere nei commenti!