Nel nuovo trailer italiano di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! appena pubblicato, oltre ai dettagli sulle lotte contro i leggendari e i trasferimenti da Pokémon GO, è stato svelato un nuovo minigioco che troveremo all’interno di questi nuovi videogiochi in uscita questo novembre su Nintendo Switch.
Questo minigioco con protagonista Pikachu ha come scopo l’ottenimento delle caramelle che potremo utilizzare per potenziare le statistiche dei nostri Pokémon.
Troveremo questa attività all’interno dell’Area Svago del GO Park, struttura che ha preso il posto della Zona Safari a Fucsiapoli, ma potremo cimentarci nella “raccolta dei Pikachu” solo dopo che avremo trasferito 25 esemplari della stessa specie da Pokémon GO a Let’s GO.
Per completare con successo il minigioco, dovremo infatti farci seguire dai Pikachu presenti nella zona fino a portarli dentro la struttura. Ad ostacolarci ci saranno dei Pokémon che possono sbucare da terra, facendo disperdere i Pikachu che avevamo radunato, costringendoci così a ricominciare da capo.
Ecco a seguire un video dimostrativo. Cosa ne pensate di questa novità di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!?