La serie animata Pokémon Sole e Luna si appresta a fare il primo riferimento ai nuovi titoli per Nintendo Switch, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.
Nell’episodio che andrà in onda il prossimo 7 ottobre, intitolato “È un Outbreak-chu! La Valle di Pikachu!!“, apparirà una Pikachu femmina di nome Kurin, che vive nella Valle di Pikachu e farà amicizia con il Pikachu di Ash.
Questo esemplare di genere femminile di Pikachu presenta una delle pettinature da poco mostrate in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Inoltre, questo esemplare di Pikachu sarà doppiato da Fujita Nicole, una modella giapponese molto popolare, che ha collaborato anche in altre occasioni con Pokémon, recentemente per la realizzazione di una costruzione fatta di Lego.
La Serie Sole e Luna sembra programmata per durare ancora molto, quindi è probabile che vedremo altri riferimenti ai nuovi giochi nei futuri episodi. Voi cosa ne pensate?
secondo me c’è davvero il rischio che ririritornano a kanto di nuovo…
perché “rischio”? non sei contento di rivedere ancora misty e brock? dopo tanto tempo che non si sono visti e sopratutto misty che non si vede da quando ash stava facendo il suo viaggio a hoenn?
@vitto1 ti è sfuggito forse per un attimo il finale della prima stagione di Sola e Luna 😀
no Pika87 non mi è sfuggito, lo so che si sono visti a Kanto partendo da Alola, li ho finiti di vedere tutti gli episodi della 20° stagione, quello intendo è che anche se si sono visti poco tempo fa a Kanto, rimane comunque il fatto che per molto tempo non si sono visti (cioè da Hoenn fino ad Alola) quindi il ritrovo con Misty e Brock di qualche tempo fa non annulla il fatto che non si sono visti per tutto quel tempo.