illustrazione_deoxys_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno finalmente ufficializzato l’arrivo di Deoxys su Pokémon GO!

Dopo una iniziale notifica in app, arriva anche il comunicato ufficiale. Ecco a voi tutti i dettagli:

disponibile_deoxys_raid_ex_go_pokemontimes-it“Allenatori, è il momento di prepararsi alla sfida di un nuovo potente Pokémon misterioso scoperto nella regione di Hoenn! Deoxys, il Pokémon DNA, arriverà nelle Battaglie Raid EX. Sarà possibile sfidare questo Pokémon misterioso di tipo Psico nella sua “Forma Normale” a partire dalla prossima ondata di inviti per Raid EX.
Non avete mai partecipato a un Raid EX? Potete ricevere un biglietto Raid EX vincendo una Battaglia Raid in una Palestra idonea. D’ora in poi potrete scoprire quali Palestre possono ospitare un Raid EX grazie a un pratico tag presente nei dettagli della Palestra. I biglieti Raid EX vi riveleranno la data e l’orario in cui potrete sfidare Deoxys, perciò preparate i vostri Pokémon a una battaglia epica!
Sconfiggere Deoxys sarà una sfida difficile, gli Allenatori dovranno sfruttare ogni opportunità e forse avranno bisogno anche del piccolo aiuto di un amico! D’ora in poi, quando riceverete un Biglietto Raid EX, avrete la possibilità di invitare un amico! Gli inviti possono essere inviati solo ad amici per la pelle o migliori amici, quindi sfidate i vostri amici, inviate pacchi amicizia e scambiate Pokémon con loro per accrescere il vostro livello di amicizia!”.

banner_beldum_community_day_go_pokemontimes-itInoltre, sui server di Niantic è trapelata un’immagine del prossimo Pokémon GO Community Day, che raffigura Beldum. Il prossimo Pokémon protagonista dovrebbe dunque essere Beldum, ma al momento si attende una conferma via comunicato ufficiale. Il prossimo Community Day è comunque previsto per domenica 21 ottobre. Non appena vi saranno ulteriori novità vi faremo sapere come sempre qui su Pokémon Times!

E voi siete pronti a sfidare e catturare Deoxys? Buona caccia Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.