Niantic ha annunciato il prossimo Pokémon GO Community Day, confermando anche il Pokémon protagonista dell’evento!
La data è fissata per domenica 21 ottobre 2018 e durante tale giornata la distanza di schiusa delle Uova sarà ridotta di un quarto e i Moduli Esca dureranno ben 3 ore. Inoltre sarà possibile scovare e catturare uno speciale Beldum che conoscerà una mossa speciale, non ancora rivelata.
Ecco qui sotto gli orari dell’evento nelle varie parti del mondo:
- Zona Asia-Pacifico: dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9);
- Europa, Medio-Oriente, Africa e India: dalle 11:00 alle 14:00 (ora locale);
- Americhe e Groenlandia: dalle 11:00 alle 14:00 PDT (UTC -8).
AGGIORNAMENTO 15 ottobre: tutti i Metagross che si saranno evoluti durante il Community Day impareranno la mossa Meteorpugno.
E voi parteciperete al decimo Pokémon GO Community Day? E com’è andato il precedente? Fatecelo sapere con un commento!
AGGIORNAMENTO 28 settembre: sono disponibili nuovi berretti ispirati a Squirtle, Charmander, Bulbasaur e ai loghi dei team di Pokémon GO.
AGGIORNAMENTO 30 settembre: è stata estesa fino all’8 ottobre la possibilità di trovare Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros nelle Uova da 7km. Ricordiamo che questi Pokémon sono normalmente avvistabili solo in alcune e diverse parti del mondo.
AGGIORNAMENTO 1° ottobre: sono state aggiunte le nuove ricerche mensili, con il leggendario Suicune come ricompensa. È stata inoltre aggiunta la prima variante di Spinda e potreste anche incontrare Krabby e Kingler in versione cromatica.