AGGIORNAMENTO: disponibili tante nuove immagini dai giochi
Nella puntata di oggi dello show giapponese Pokénchi, è stato mostrato in anteprima mondiale un nuovo filmato sui nuovi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.
Questo breve filmato di gioco mostra dei piccoli estratti di lotte che mostrano Mega Kangaskhan e Mega Gyarados in azione, ma non svelano alcun nuovo dettaglio in particolare. In queste ultime settimane TPC sta pubblicando sempre più video di questo genere, l’ultimo dei quali era incentrato sulle mosse dei Pokémon.
Anche quest’anno in Giappone verranno abbelliti dei treni in stile Pokémon, che effettueranno il loro servizio tutti addobbati con la grafica ispirata a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Le prime immagini mostrate sulle pareti dei treni hanno una serie di artwork e screenshot che mostrano alcune nuove personalizzazioni che saranno disponibili per Pikachu ed Eevee, come dei nuovi set di occhiali ed un abito militare per Pikachu.
AGGIORNAMENTO: sono disponibili tanti nuovi screen, uno di questi conferma la possibilità di entrare negli edifici anche con il secondo Pokémon compagno al proprio seguito (anche se è grosso come Onix!).
Era abbastanza scontata la presenza delle altre Mega dei Pokémon di Kanto , ma la conferma da parte di GF è sempre una cosa buona, poi osservando le nuove immagini noto un miglioramento grafico dalle prime scene mostrate del gioco.