La compagnia giapponese WOW ha annunciato la propria collaborazione con Pokémon Company per l’evento Pikachu Outbreak di quest’anno.
Come già anticipato, l’evento Pikachu Outbreak di quest’anno è tutto dedicato alla tecnologia, e lo si deduce dal titolo completo “Pikachu Outbreak 2018 – La scienza è straordinaria!“. Per questo motivo, la compagnia WOW, insieme a Rhizomatiks Research si occuperanno di una della attrazioni intitolate “Pokémon Synchronicity”, il cui obiettivo è quello di stupire e meravigliare lo spettatore con nuovi effetti di luci ed elettricità. A seguire abbiamo alcuni esempi in foto, degli effetti di energia blu e rossa ed infine, nientedimeno che… una rappresentazione del leggendario Suicune!
AGGIORNAMENTO 12 agosto: sono disponibili anche le prime immagini e video delle esibizioni di danza della mascotte dell’evento, Pikachu Neon, sempre facenti parte degli spettacoli “Pokemon Synchronicity”. Tutte le mascotte di Pikachu che ballano sono per l’appunto ricoperte di neon luminosi di colori diversi, mentre uno dei Pikachu ha una parrucca afro tutta splendente! Ecco a seguire il video, la simpatica danza comincia circa dopo un minuto e mezzo dall’inizio del video:
E voi cosa ne pensate di questi eventi e del Suicune realizzato con effetti di luce? Fatecelo sapere con un commento!