gx_tag_team_img02_mondiali_2018_pokemontimes-it

Durante la cerimonia d’apertura dei Campionati Mondiali Pokémon sono state svelate alcune novità, il primo annuncio riguarda il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Dopo l’approdo delle carte GX, è stata appena rivelata una nuova categoria di carte, “GX Alleati” (GX Tag Team in inglese). Si tratta di una versione ancora più potente delle carte GX, in cui saranno presenti, in coppia, due Pokémon dello stesso tipo. Saranno molto più potenti ma, al contempo, se l’avversario sconfigge una carta GX Alleati, prenderà ben 3 carte premio.

trailer_gx_alleati_gcc_pokemontimes-it pikachu_zekrom_gx_alleati_gcc_pokemontimes-it

Sul palco dei mondiali è stata mostrata la carta GX tag team di Pikachu e Zekrom (click sull’immagine per visualizzarla in HD), ed è stato precisato che il minimo di PS per queste carte sarà 240. A seguire, le immagini ed il trailer delle carte GX Alleati.

annunci_mondiali_2018_pokemontimes-it gx_tag_team_img02_mondiali_2018_pokemontimes-it

Sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità? Scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! 🙂

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Svelate le carte GX Alleati ai Campionati Mondiali 2018”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.