AGGIORNAMENTO: notata una piccola ma significativa differenza tra le versioni giapponesi ed europee!
È disponibile un nuovo trailer giapponese di Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee!, che mostra tante nuove sequenze di gioco e ci permette inoltre di ascoltare le musiche originali di Kanto rinnovate. Vediamo anche per la prima volta Misty nella nuova veste grafica e la mappa di Kanto.
Il trailer mostra una nuova differenza di genere per Eevee: Eevee femmina adesso avrà un tema tutto tondeggiante sulla coda che, in base all’angolazione da cui lo si guarda, può sembrare a forma di cuore. Tra le varie personalizzazioni vi sarà anche la possibilità di acconciare la pettinatura del proprio Pokémon.
Infine, alcuni Pokémon esclusivi di versione: in Let’s Go, Pikachu! si potranno catturare Oddish, Sandshrew e Growlithe, mentre in Let’s Go, Eevee! si troveranno Bellsprout, Vulpix e Meowth.
Cosa ne pensate di queste novità?
Trailer in italiano ora disponibile:
AGGIORNAMENTO: c’è una piccola ma significativa differenza tra le versioni giapponesi ed europee. Nelle immagini a seguire possiamo notare che i tetti della città di Biancavilla sono colorati diversamente: nelle versioni occidentali i tetti sono blu e rosso, mentre nella versione giapponese sono rosso e verde. Questo fa riferimento al fatto che in occidente uscì direttamente la versione Blu e non quella verde, e stavolta Game Freak si è ricordata del particolare dei tetti colorati in abbinata, e li ha differenziati!