Presso il Pokémon Cafè di Tokyo è ora possibile acquistare la pasta Pokémon in una edizione tutta rivisitata!
La pasta Pokémon è già in vendita da molto tempo nei Pokémon Center con un packaging che richiama molto i colori della bandiera italiana.
Il tipo di pasta proposta sono delle rondelle che prendono però la forma dei Pokémon: in questo caso ci sono 4 varianti, due che raffigurano Pikachu, una Eevee e una per Rowlet.
Presso il Pokémon Cafè è da ora disponibile una versione inscatolata diversamente, invece della tipica busta di plastica, la Poké-pasta viene venduta su barattoli di vetro ufficiali del Pokémon Cafè!
E a proposito di cibo Pokémon, parliamo ora di uno snack! La ditta giapponese Ariake Harbour ha messo in vendita una nuova produzione di tortine al limone e al latte. Saranno vendute in confezioni da 4 e da 8, che raffigureranno Pikachu, Charizard, Eevee e le sue evoluzioni.
Farà ritorno anche l’edizione 2017 di queste tortine, in confezioni da 5 che raffigurano Pikachu e Eevee marinai, che includeranno anche un magnete a tema (a caso tra Eevee e Pikachu).
Infine, com’era prevedibile dopo l’annuncio della campagna promozionale tra Toys’R’Us e McDonald’s, è stata annunciata la nuova serie di Happy Meal per il Giappone. A partire dal 6 luglio e per tre settimane, si potranno collezionare gli 8 giochini con protagonisti Pikachu, Eevee, Rowlet, Poppilo Litten, Lugia e la Poké Ball.
Solamente il 7 e 8 luglio 2018, sarà distribuito inoltre un libricino con quiz e puzzle a tema Pokémon che parlerà inoltre del nuovo film “Pokémon: la storia di tutti”.