The Pokémon Company ha da poco svelato dei nuovi prodotti per il mercato orientale, questi speciali “gadget” di cui vi parleremo saranno infatti disponibili in Corea del Sud a partire da questa settimana.
Guardandoli pensereste subito che sono dei peluche Pokémon, ma in realtà le apparenze ingannano: come suggerisce anche la location delle foto, questi Pokémon fungono da veri e propri asciugamani da bagno! “veri e propri” per modo di dire, perché come avrete notato la forma non è assolutamente convenzionale. Ma come possono fungere da asciugamano se nemmeno ci assomigliano? Facile: questi apparenti “peluche” sono fatti dello stesso materiale con cui sono realizzati molti accappatoi e asciugamano, il che garantisce un’ottima funzionalità. Come recita la descrizione del prodotto, secondo cui “grazie a questo speciale materiale riuscirete ad asciugarvi anche più velocemente“.
Saranno preso disponibili ben 5 varianti: Pikachu, Bulbasaur, Squirtle, Charmander o la Poké Ball ma saranno trovabili unicamente presso il “Pokémon Pop-Up Store” che si trova a Shinchon in Corea del Sud (o magari anche in alcuni rivenditori online se proprio ci tenete :p ).
Sempre in Corea del Sud arriveranno anche le salviettine umidificate di Pikachu!
E voi cosa ne pensate? Usereste le asciugamano o salviettine dei Pokémon?