Presso l’evento estivo Wonder Festival che si è da poco tenuto in Giappone sono state annunciate tante novità per quanto riguarda i modellini Pokémon!
Innanzitutto sono state annunciate due nuove Pokémon figure, della serie ARTFX J prodotta da Kotobukiya. Si tratta dei modellini di Lyra con Chikorita ed Ethan con Cyndaquil. I modellini dei protagonisti dei videogiochi Pokémon Oro e Argento saranno disponibili nei primi mesi del 2019, al momento sono stati mostrati i prototipi non colorati, mentre per la data di apertura prenotazioni bisognerà attendere. Vi aggiorneremo come sempre non appena vi saranno anche le immagini con i modellini colorati.
Oltre a queste due figure, è stata mostrata la versione definitiva e colorate del set di modellini di Mew e Mewtwo della serie G.E.M prodotta da Megahouse, di cui vi avevamo già parlato. Inoltre, è stato annunciato il bonus pre-ordine per questi modellini, ovvero l’artwork di Mew e Mewtwo, che sarà ottenibile solamente da chi pre-ordina direttamente dal sito di Premium Bandai (spedisce solo in Giappone). Infine, è stata mostrato il modellino nendoroid di Blu in versione definitiva.
Cosa ne pensate di questi annunci sui nuovi modellini Pokémon?