registeel_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo di Registeel su Pokémon GO che, come anticipato, darà il cambio a Regice.

Ecco il comunicato ufficiale:

“L’anno leggendario Pokémon diventa sempre più forte con Registeel, un Pokémon leggendario originario della regione di Hoenn, che debutterà nelle Battaglie Raid di tutto il mondo il 19 luglio.
Registeel, il Pokémon Ferro dà il cambio a Regice, e sarà sfidabile e catturabile fino al 16 agosto. Al pari di Regice, questo Pokémon leggendario di tipo Acciaio è dotato di una difesa quasi inespugnabile, ma è debole agli attacchi di tipo Fuoco, Lotta e Terra”.

Inoltre, sono stati introdotti dei nuovi Raid Boss: Exeggutor forma Alola, Marowak forma Alola e Raichu forma Alola; mentre in questi giorni presso il San Diego Comic Con sono apparsi gli Unown S, D, C, O, M, I e N.

E voi siete pronti a catturare Registeel? E com’è andata con Regice? Buona caccia allenatori!

AGGIORNAMENTO: Geodude di Alola e Diglett di Alola possono ora essere trovati nelle Uova da 7km ricevute dagli amici.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.