***I contenuti di questo articolo sono stati rettificati da un nuovo aggiornamento, disponibile a questo link***
AGGIORNAMENTO: inserito nuovo dettaglio!
Durante l’E3 2018 era stata confermata la presenza dei Pokémon cromatici in Let’s GO, Pikachu & Eevee. Giunge ora un piccolo dettaglio in più circa le apparizioni di questi rari esemplari cromatici nei nuovi titoli per Nintendo Switch.
Nella superficie di gioco i Pokémon appariranno sempre con il loro colorito standard, ma potremo sapere se si tratta di un Pokémon shiny o no, grazie ad un’aura brillante che lo circonderà. In maniera analoga quindi, alle auree blu e rosse che indicano le dimensioni del Pokémon, avremo un ulteriore indicatore che stavolta ci aiuterà a capire se siamo di fronte ad un rarissimo esemplare di Pokémon cromatico.
Al momento non è stata divulgata alcuna immagine ufficiale dei Pokémon con l’aura brillante, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno novità! Cosa ne pensate di questa nuova indicazione per i Pokémon shiny?
AGGIORNAMENTO: secondo quanto riportato da chi ha potuto provare la demo presso un evento tenutosi a Londra, i Pokémon cromatici saranno circondati da stelline, questo ci conduce ad una delle artwork mostrate 3 settimane fa, in cui si vede una liana circondata da alcune stelline, che sbuca da dietro i cespugli.