famitsu_img01_giugno_2018_letsgo_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Il nuovo numero della rivista giapponese Famitsu contiene ben 20 pagine dedicate al brand Pokémon.

In queste pagine, il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha rilasciato i primi dettagli sulle caratteristiche basilari sui nuovi titoli della serie principale in arrivo nel 2019. Ishihara ha confermato il periodo di uscita, aggiungendo inoltre che avranno una grafica migliore di qualsiasi gioco precedente e che, a differenza di Let’s GO, Pikachu!” e “Let’s GO, Eevee!, saranno dei giochi completamente nuovi e saranno rivolti ai fan che hanno già giocato altri giochi della serie principale ed aggiungeranno molti nuovi Pokémon.

famitsu_img02_giugno_2018_letsgo_pikachu_eevee_pokemontimes-it famitsu_img03_giugno_2018_letsgo_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Qualora dovessero giungere nuove informazioni le aggiungeremo in questo o in nuovi articoli sulla nostra homepage! Restate quindi con Pokémon Times! Siete contenti di queste prime conferme sui futuri videogiochi principali?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “[Ottava Generazione] Il presidente di Pokémon Company parla dei nuovi giochi del 2019”
  1. Quel : ‘saranno rivolti ai fan che hanno già giocato altri giochi della serie’ ,mi fa sperare anche nell’anime a questo punto, potrebbe voler dire in un ritorno di qualche personaggio amato che abbiamo visto in passato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.