banner_rattata_alola_go_pokemontimes-it

A seguito delle introduzioni di Sandshrew, Vulpix, Meowth e Grimer di Alola tramite Uova su Pokémon GO, ora stanno cominciando ad apparire Rattata e Raticate di Alola come Pokémon selvatici in Pokémon GO.

Al momento non si sarà se questi Pokémon rimarranno permanentemente o solo per un periodo di tempo limitato. Finora, tra le forme di Alola rimangono ancora non distribuiti Diglett, Dugtrio, Geodude, Graveler, Golem, Marowak e Raichu. Sappiamo però che Diglett e Geodude Forma Alola appariranno a partire dal 14 luglio come Pokémon selvatici.

Infine, Niantic ha annunciato che alcune Forme di Alola appariranno presto nei Raid. E voi, avete catturato qualche Pokémon di Kanto nella sua versione di Alola in Pokémon GO?

AGGIORNAMENTO 28 giugno: Rattata di Alola è ora disponibile anche nelle Uova da 7 km che sono ottenibili tramite il sistema di amici.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.