banner_star_k-pop_fan_auguri_compleanno_pokemontimes-it

Oggi torniamo a parlare di Pokémon in giro per il mondo, ma questa volta non si tratta del Giappone, bensì della Corea del Sud e, al contrario di altre iniziative, stavolta The Pokémon Company non c’entra!

Il protagonista di questo articolo è infatti il cantante JR dei NU’EST, gruppo k-pop molto noto. In occasione del suo ventitreesimo compleanno, come da solita usanza in Corea del Sud, i fan hanno acquistato diversi spazi pubblicitari per mandare degli amorevoli messaggi d’auguri al loro idolo. Il cantante k-pop dei NU’EST ha deciso di ricambiare il loro affetto con un evento speciale abbastanza curioso, che ha annunciato misteriosamente sui suoi social intitolandolo: “JR Tour Let’s Go“. Il titolo sarà un riferimento proprio a Pokémon: Let’s Go Pikachu! & Pokémon: Let’s Go Eevee! …?! Non sarebbe da escludere, dato che in passato lui stesso ha rivelato che il suo Pokémon preferito è Wartortle e in altre occasioni ha posato per dei set fotografici con una Poké Ball.

jr_nuest_squirtle_img01_k-pop_pokemontimes-it

Per l’appunto, JR voleva proprio andare a vedere i messaggi di auguri che sono apparsi nei cartelloni e nei display pubblicitari dei centri commerciali e stazioni metropolitane, ma essendo così famoso, ha pensato bene di travestirsi proprio da Squirtle! In questo modo ha sorpreso i fan, che lo hanno comunque riconosciuto in quanto aveva con sé una bandierina, la stessa mostrata nel misterioso annuncio “JR Tour Let’s Go”.

star_k-pop_fan_auguri_compleanno_pokemontimes-it jr_nuest_squirtle_img02_k-pop_pokemontimes-it jr_nuest_squirtle_img04_k-pop_pokemontimes-it
jr_nuest_squirtle_img03_k-pop_pokemontimes-it

Non hanno tardato ad arrivare online tantissime foto e video registrati dai fan che hanno “catturato” il loro cantante preferito, mentre osservava con piacere i messaggi d’auguri per il suo compleanno, che dimostrano l’affetto e il supporto dei suoi fan. Non esistono video ufficiali in quanto lo scopo del tour era semplicemente quello di vedere di persona gli auguri di compleanno ricevuti; il cantante ha infatti precisato in un video social successivo, che questo evento non faceva parte di nessuna registrazione di un suo futuro video musicale.

Ecco a seguire i tweet con i video che secondo noi sono i più carini, e cogliamo l’occasione per mandare anche noi dalla redazione di Pokémon Times, i migliori auguri al cantante dei NU’EST per il suo 23° compleanno e per la sua carriera!

Di Hikari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.