trailer_img11_letsgo_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

In concomitanza con l’annuncio di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee è stato svelato l’accessorio di cui si vociferava nei leak.

confezione_europea_poke_ball_plus_switch_pokemontimes-itLa Poké Ball Plus fa praticamente da Pokéwalker: possiamo portare con noi un Pokémon a spasso, collegandolo con Pokémon GO e può inoltre essere usata con Pokémon GO Plus. Inoltre tramie i pulsante presenti, la Poké Ball è utilizzabile anche come pad scorrevole per muovere il personaggio mentre giochiamo alla Switch ed, infine, emette il verso dei Pokémon che si catturano.

banner_poke_ball_plus_switch_pokemontimes-it

Il dispositivo Poké Ball Plus sarà disponibile in contemporanea ai nuovi titoli, a partire dal 16 novembre 2018.

accessorio_poke_ball_plus_img01_pokemontimes-it accessorio_poke_ball_plus_img02_pokemontimes-it accessorio_poke_ball_plus_img03_pokemontimes-it
poke_ball_plus_img_stampa_01_pokemontimes-it poke_ball_plus_img_stampa_06_pokemontimes-it lets_go_pikachu_eevee_poke_ball_plus_switch_pokemontimes-it
poke_ball_plus_pokemon_go_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.