illustrazione_articuno_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: c’è anche Absol cromatico!
Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato una nuova serie di ricerche su Pokémon GO con protagonista il Pokémon leggendario Articuno, che si darà quindi il cambio con Zapdos.

Durante il mese di giugno arriveranno nuove ricerche sul campo e tantissimi premi speciali! A partire dal 1° giugno alle 20:00 (ora locale) saranno disponibili delle nuove missioni che si concentreranno sui Pokémon di tipo Acqua e Ghiaccio, di cui alcune metteranno alla prova le vostre abilità. Se riuscirete ad ottenere abbastanza timbri per la vostra scoperta straordinaria, vi sarà offerta la possibilità di sfidare e catturare Articuno, il Pokémon di tipo Ghiaccio e Volante originario della regione di Kanto.

evento_ricerche_articuno_pokemontimes-it

E voi prendere parte a queste nuove missioni? Buona caccia, Allenatori!

AGGIORNAMENTO 03 giugno: sono stati segnalati numerosi avvistamenti di Absol e Absol cromatici! Entrambi possono essere trovati nelle attuali missioni di ricerche, in particolare in quelle relative al lancio perfetto di Poké Ball curve. Ovviamente la versione cromatica è molto più rara rispetto alla versione standard.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.