AGGIORNAMENTO: c’è anche Absol cromatico!
Niantic approfitta dell’annuncio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! per annunciare un simpatico evento su Pokémon GO!
Ecco il comunicato ufficiale:
“Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! atterreranno su Nintendo Switch a partire da novembre 2018! Dopo la pubblicazione, si potranno trasferire in questi nuovi giochi per Nintendo Switch i Pokémon originari della regione di Kanto che avrai catturato in Pokémon GO! Per festeggiare l’annuncio dei nuovi titoli, Exeggutor di Alola apparirà in tutto il mondo in Pokémon GO! Si tratta della prima Forma di Alola di un Pokémon originario della regione di Kanto che approda in Pokémon GO! Non perdetevi questo insolito Pokémon dall’imponente statura: apparirà frequentemente in tutto il mondo per un periodo di tempo limitato.
AGGIORNAMENTO 03 giugno: sono stati segnalati numerosi avvistamenti di Absol e Absol cromatici! Entrambi possono essere trovati nelle attuali missioni di ricerche, in particolare in quelle relative al lancio perfetto di Poké Ball curve. Ovviamente la versione cromatica è molto più rara rispetto alla versione standard.
E voi ne approfitterete per catturare la prima Forma Alola su Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti!