banner_expert_handler_go_pokemontimes-it

Niantic ha apportato e già reso disponibili alcune modifiche alle funzionalità di Pokémon GO, riguardanti lo spazio della Borsa e le catture con la tecnologia AR+.

La prima modifica riguarda lo spazio della propria Borsa, che ora può contenere fino a 2.000 articoli. In precedenza era possibile ampliare la Borsa fino a 1.500 articoli, ma in ogni caso l’acquisto di spazio extra rimane a pagamento, in monete di gioco o in soldi reali.

La seconda modifica è relativa alla funzionalità AR+. In precedenza se si provava a scattare una foto ad un Pokémon con la funzione AR+ attivata, c’era il rischio che il Pokémon si spaventasse e scappasse. Ora invece Niantic ha confermato che i Pokémon non scapperanno più, per cui sarà possibile scattare tutte le foto epiche che si vogliono!

E voi trovate utili queste modifiche? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.